Benvenuti sul mio canale


Benvenuti sul mio canale youtube da oggi il mio spazio non sarà dedicato solo ai video musicali.

Perchè?

Sapete cosa rende i nostri giorni davvero nostri? Le piccole abitudini, attitudini che guidano le scelte quotidiane. Cosa diciamo, mangiamo, leggiamo, come ci posizioniamo e soprattutto come viviamo. Tutte le volte che sento qualcuno dire che i social network sono solo bugie, ostentazione, illusioni, falsità, penso subito che tutto questo varia a seconda dell’interpretazione di ognuno di noi, perchè per fortuna abbiamo la possibilità di non seguire quello che non ci interessa. Quando ho pensato a questo nuovo progetto, ho riflettuto su cosa volessi comunicare: voglio mostrare in maniera semplice la differenza tra ideale e reale nella mia vita da giovane cantante. Mi piacerebbe creare conforto e svegliare emozioni gradevoli nelle persone che mi seguono. Con molto o poco vorrei ispirarvi e soprattutto vorrei poterci conoscere meglio mentre questa situazione folle non ritorna al normale.

Belita a casa non è disperata
Belita a casa non è disperata

Nuovo progetto 

Con questo video casalingo (ebbene si, è stato girato con l’iPhone!) ho voluto riassumere chi sono e cosa troverete d’ora in poi nel mio canale, oltre agli immancabili video musicali. Proprio per questo che attraverso i social mi mostrerò un poco alla volta chi sono. Inserirò alcuni aspetti di me che non conoscevate ancora, in modo da poter vivere insieme tutti i cambiamenti che succederanno durante la mia crescita personale e professionale. 

Belita nella casa di Milano
Belita nella casa di Milano

Sottotitoli 

D’ora in poi pubblicherò, sul mio canale youtube, contenuti alternando le due mie lingue madre: litaliano ed il portoghese, quindi per renderli fruibili a tutti ho deciso di inserire sempre i sottotitoli.  Per accedere ai sottotitoli è semplicissimo. Se non compariranno automaticamente, dallo smartphone basterà cliccare i tre puntini verticali –> sottotitoli –> scegliere la lingua. Da computer invece, cliccando la prima icona che troverete sulla sinistra (vedi foto).

Non mi resta che rinnovarvi il benvenuti sul mio canale!

Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *