Vita post quarantena: ritornando alla normalità è la continuazione del video precedente. Ho voluto condividere con voi di come gli italiani si stanno adattando ad una nuova normalità, per lavoro, nel quotidiano, con attenzione al corpo, alla salute e benessere, in questo momento. Mostro quanto sia importante prendere sul serio la vita degli altri e quanto sia importante prendere sul serio le nostre vite. Ovvio che il Coronavirus ancora preoccupa, ma ormai è tutto cambiato. Noi siamo cambiati. Siamo usciti più forti da questo grande incubo. Oggi sappiamo come affrontare questo grande problema.
Palestra
È ovvio che le abitudini siano cambiate. Stiamo scoprendo nuove forme di prevenzione. Più che mai, il desiderio di prendersi cura della salute e dell’apparenza è diventato un’abitudine con limiti.
In palestra, ad esempio, ho sottolineato i nuovi mezzi di prevenzione utilizzati in questo ambiente ed i loro limiti. È molto chiaro che la prevenzione salva!
Persone
C’è ancora molta preoccupazione, la vita è iniziata qui anche con limitazioni. L’impegno per il senso comune e la responsabilità è molto chiaro nelle persone, anche se ci sono eccezioni.
Divertimento
Di fronte a così tante incertezze è normale avere paura. La forte energia della paura ci indebolisce. Pertanto, il contatto con la natura contribuisce positivamente al ritorno alla routine, è quasi un richiamo positivo ed è stato dimostrato di essere un rimedio efficace per curare le paure e l’ansia causate dalla pandemia.
Ho visto da vicino che i parchi pubblici sono diventati gradualmente più colorati, con urla e sorrisi dei bambini e degli animali che circolano. Le persone cercano di rafforzarsi guardando le sensazioni ed il benessere che il contatto con la natura provoca.
Con ciò, ti invito a pensare che presto tutto andrà bene. Supereremo questo momento difficile e usciremo più forti e più umani da questo incubo.
Quero Ver Dopo una pausa, per ovvie ragioni, dovuta alla pandemia globale, sono tornata! Questo momento molto importante per me segna l’inizio della mia nuova fase lavorativa. Oggi ho pubblicato il mio nuovo singolo, intitolato “Quero Leggi tutto…
Chantaje Chantaje è un’altra cover del mio repertorio. Prima di tutto vorrei spiegare perché ho scelto di fare una cover di questa canzone (tutte le mie cover le trovate qui in questa playlist). Essendo un Leggi tutto…
Skyfall Skyfall è un’altra cover del mio repertorio. Come vi ho raccontato qui molti anni fa ho avuto la possibilità di cantare al concorso musicale presso la scuola di canto che frequentavo all’epoca, da adolescente. Il destino Leggi tutto…
0 commenti