Top 5 prodotti per la skincare

Top 5 prodotti per la skincare è un nuovo video del progetto Belinfluence che parla del mio universo musicale, carriera, vita, consigli e trucchetti. Sarò sempre più vicina a voi, scambiandoci consigli come se fossimo amici di lunga data e ridendo molto insieme! 

Skincare Routine

In questo caso ho voluto parlarvi dei prodotti che utilizzo nel mio quotidiano. Non ho citato creme, oli, struccanti specifici per l‘estate, ma prodotti che uso tutto l’anno. Ovviamente non sono un dermatologo, quindi io vi ho dato semplicemente il mio punto di vista, come se ci conoscessimo di persona. Non sono neanche particolarmente brava a spiegare, dunque il video potrebbe risultare un po’ confusionario (anche se spero apprezziate la spontaneità e la leggerezza con cui realizzo ogni contenuto!). Ho messo i link dei rispettivi prodotti nella descrizione del video su YouTube, date un’occhiata.

Sottotitoli

Come vi raccontavo poco fa su Instagram, purtroppo sono un po’ demoralizzata a differenza delle altre volte in cui posto un video. Come le altre volte, prima della pubblicazione, ho trascritto i sottotitoli. Di solito preparo subito quelli nella lingua originale, in questo caso in italiano, sincronizzo il tutto per poi procedere con le traduzioni nelle altre lingue (questa volta portoghese e spagnolo.) La sfortuna vuole, giuro che non mi era mai successo prima, che YouTube non solo non pubblicasse i sottotitoli in italiano, ma anche che me li cancellasse tutti.

I problemi della vita sono altri, ci mancherebbe altro, però mettetevi anche nei miei panni: per fare questa procedura ci ho messo ore (lo so, sarò lenta io, ma sono alle prime armi) e “perdere” tutto così mi ha dato molto fastidio. Ciliegina sulla torta non ho trovato da nessuna parte la soluzione a questo problema, quindi sono doppiamente demoralizzata e preoccupata per i prossimi sottotitoli, sia per questo video, sia per i prossimi (ovviamente non mollerò, ci riproverò).

Mai Mollare

Ovviamente come in ogni lavoro capitano degli imprevisti, quindi stringerò i denti e farò di tutto per trovare una soluzione, per potervi dare la migliore qualità possibile che cerco di fornire ad ogni contenuto pubblicato.

 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *