Grazie a Stefano Pietta di Steradiodj

Grazie a Stefano Pietta di Steradiodj per l’intervista. Eravamo in diretta video su Facebook sulla sua pagina ufficiale e su Steradiodj, dove ci hanno ascoltato purtroppo senza vederci. Ci siamo conosciuti grazie alla simpaticissima Francesca Binfarè di cui vi ho parlato qui. Stefano ha una storia molto particolare e ho scoperto un ragazzo forte ed in gamba, quindi ero particolarmente entusiasta di fare questa intervista (c’è da dire che era anche la mia prima diretta Facebook, perciò non sapevo cosa aspettarmi). Mi ha fatto sentire subito a mio agio e i quasi quaranta minuti sono volati.

Retroscena

Purtroppo la mia connessione non era delle migliori, quindi la qualità della mia immagine non è il massimo. Penso, però, che gradirete quanto me gli argomenti trattati. Sono a casa della mia sorellona, quindi per non essere “disturbata” dai nipotini, mi sono chiusa in camera. Risultato? Nonostante l’aria condizionata accesa, stavo morendo dal caldo, quindi ho toccato i capelli in continuazione come mio solito, anzi, più del solito! C’è stato anche un simpaticissimo momento, dove credevo di essere fuori onda, invece eravamo ancora in diretta.

Intervista

Ho trovato le domande molto interessanti e degne di un professionista di altissimo livello: anche se Stefano lo definisce “appena” un hobby, ha tantissimo talento e sviluppa la chiacchierata in maniera fluida e divertente.


2 commenti

Fabio Gabriel · Luglio 16, 2020 alle 8:07 pm

👏👏👏👏👏👂👂

    Belita · Luglio 20, 2020 alle 9:17 pm

    🙂🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *