Intervista in diretta su Radio Bla Bla Network

Intervista in diretta su Radio Bla Bla Network. Questo è il video della mia intervista con gli amici di Nerd Point di sabato 11 Luglio 2020. Come vi avevo già detto qui sono molto affezionata a tutto il team di questa radio: loro mi hanno seguita e sostenuta fin dall’inizio, quindi ogni volta vado a trovarli è sempre un piacere ed è come tornare a casa.

Nerd Point

Questa puntata, però, è stata diversa dalle altre. Di solito parlo del mio lavoro, quindi di musica, concerti e progetti futuri. Invece sta volta ho partecipato ad un nuovo programma: Nerd Point condotto da Matteo Storti, Roberto Pacifico e Riccardo Bonaiti. Potrete dedurre dal nome che in questo progetto, il quale va in onda ogni sabato dalle 11 alle 13, si parla di videogiochi ed in particolare di serie tv. Io ho portato le mie serie tv preferite di Netflix, ma ne abbiamo citate di altrettanto interessanti che si trovano su Amazon Prime Video. In particolare ho parlato delle serie “Vis a Vis”, “The Sinner”, “Sex Education” e da buona nerd ho citato anche un’immancabile serie della Marvel: “Daredevil” il supereroe non vedente. Ve le consiglio vivamente!

Spoiler

Non preoccupatevi che non abbiamo assolutamente fatto spoiler. Voi non lo sapete, ma ho io non guardo trailer di film e serie tv. Mi piace l’effetto sorpresa, a malapena osservo la locandina e leggo gli attori protagonisti. Data questa mia strana mania, figuratevi se mi sarei permessa di raccontare qualcosa in più. Avrei potuto, dovuto, ma non ce l’ho fatta, è più forte di me. Fatemi sapere se conoscete qualcuna delle serie citate e scrivetemi i vostri commenti al riguardo.

Un grazie speciale a tutto lo staff di Radio Bla Bla Network e agli amici di Nerd Point! Alla prossima


1 commento

free watch xxx · Luglio 29, 2020 alle 4:41 pm

We’re a gaggle of volunteers and opening a brand
new scheme in our community. Your web site provided us with helpful information to work
on. You have performed an impressive activity and our entire community will likely
be thankful to you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *