Belita – Stay

Belita – Stay

Belita – Stay è la cover che vedrai oggi. Prima di tutto vorrei spiegare perché ho scelto di fare una cover di questa canzone … (le mie cover le trovate qui in questa playlist). Essendo un grande fan di Rihanna, oltre ad essere uno dei miei riferimenti artistici, una delle mie dive, di certo non poteva mancare una sua canzone nel mio repertorio! Oltre a trovarla incredibile, amo il suo stile e la sua voce ritmica e sensuale.

Concerti

Sono già stata a 3 dei suoi spettacoli: il primo a Torino, il secondo a Barcellona e il terzo a Milano. Concerti indimenticabili per me, perché come dicevo prima: SHE IS MY DIVA! Non mancano buona musica, elaborate coreografie, animazione e tanto carisma.

La canzone

La canzone “Stay” parla dell‘amore, un qualcosa che ci lega ad una persona e che tutti di sicuro, o quasi, hanno vissuto questo sentimento forte almeno una volta nella vita. Quella sensazione così meravigliosa e allo stesso tempo paradossale, che ci fa desiderare sempre di essere accanto alla persona amata, di volere quella persona sempre vicina e allo stesso tempo ci lascia confusi e pieni di dubbi, e di come quel sentimento ci renda così dipendenti da un’altra persona. Naturalmente quando è reciproco.

Ispirazione

Sicura di tutto ciò e molto ispirata ho scelto questa canzone che tratta di qualcosa di così comune e allo stesso tempo complicato per tutti noi! Un amore che ha una grandezza direttamente proporzionale alla felicità, cioè più amiamo e siamo corrisposti, più siamo felici. Un’onda di positività e luce sembra essere intorno a noi. E cosa facciamo oltre a onorare quel nobile sentimento? Facciamo di tutto per perpetuarlo. E la musica gioca un ruolo chiave in tutte le storie d’amore.

 

Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *