Chantaje

Chantaje

Chantaje è un’altra cover del mio repertorio. Prima di tutto vorrei spiegare perché ho scelto di fare una cover di questa canzone (tutte le mie cover le trovate qui in questa playlist). Essendo un grande fan di Shakira, oltre ad essere uno dei miei riferimenti artistici, una delle mie dive, di certo non poteva mancare una sua canzone nel mio canale! Nelle mie interviste la cito sempre. La cosa che mi piace più di lei è che è estremamente sensuale senza essere mai volgare e soprattutto sa sorridere. La trovo incredibile, amo il suo stile e la sua voce ritmica e sensuale.

Concerti

Sono andata a due suoi concerti: il primo, quasi una decina di anni fa, il The Sun Comes Out World Tour. Pubblicizzato come Shakira: Live in Concert, è stato il quinto tour mondiale della cantante colombiana, a supporto del suo sesto e settimo album in studio She Wolf e Sale el sol. Il secondo El Dorado World Tour, invece, sarebbe dovuto iniziare a novembre 2017 ma, a causa di un’emorragia alle corde vocali della cantante, l’intero tour europeo-nordamericano è stato rinviato all’estate del 2018, facendo slittare l’inizio del tour a giugno 2018. Inutile dire quanto entrambi i concerti siano stati estremamente d’ispirazione per il mio lavoro.

Prossime cover

Nell’attesa dell’uscita del prossimo singolo (si avete letto bene, sto lavorando nuove canzoni che usciranno a breve) continuerò a registrare cover, per “mostrarvi” ancora di più la mia voce e farvela sentire in diversi stili musicali ed in diverse lingue. Questa volta però ho bisogno di voi: che canzone vorreste che registrassi? Suggeritemi canzoni in italiano e/o portoghese che vi piacciono e io le studierò e canterò per voi. Quindi scrivetemi qui sotto nei commenti o sugli altri miei canali social: Instagram, Facebook e YouTube 

Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *