Quero Ver

Quero Ver

Dopo una pausa, per ovvie ragioni, dovuta alla pandemia globale, sono tornata! Questo momento molto importante per me segna l’inizio della mia nuova fase lavorativa. Oggi ho pubblicato il mio nuovo singolo, intitolato “Quero Ver” ossia “Voglio Vedere”. Inoltre, l’invito che dà il nome alla canzone conferma quello che mi aspetto dalle persone quando la ascoltano:

“Você não vai mais embora se começar. Todo meu corpo se solta, esquenta. Danço até amanhã se precisar, será que você aguenta? Vem! Eu quero, quero ver. Tudo aqui tremer…”

Ho registrato questo inedito al Mobsound di Alessandro Caneva, studio di registrazione che frequento da tempo, avendo già registrato alcune cover. Quando sono andata lì per la prima volta ho sentito un’energia diversa, buona, leggera. Sempre in studio, oltre alla parte musicale, abbiamo realizzato un servizio fotografico, di cui avete potuto già vedere alcune foto nei miei social. 

Canzone in portoghese

La decisione di cantare in portoghese è dovuta alle vostre richieste. Questa richiesta è stata immediatamente e amorevolmente risposta. Un altro fatto decisivo perché la musica fosse in portoghese, è stata la ripercussione positiva della mia canzone, sempre in portoghese, “Pequena eu“. Sorprendentemente è stata accettata molto bene qui in Italia. La canzone “Quero ver” è stata composta da me, in collaborazione con Bárbara Dias e Fernando Porto. Ho conosciuto Fernando attraverso un’amicizia in comune. A sua volta, Fernando mi ha presentato Barbara.

Bárbara Dias, è una giovane e talentuosa cantante e cantautrice. Nonostante abbia solo 25 anni, ha iniziato a comporre dieci anni fa. Una delle cose più interessanti della sua carriera è stata che ha scritto una canzone al giorno per due anni. Ha composto per diversi “big” della musica brasiliana. Oggi ha più di trenta canzoni registrate da molti artisti. Fernando Porto, è un produttore musicale, di Rio de Janeiro, che ha vissuto in Australia per un periodo. Suona il piano, la chitarra e il basso. Ha fatto parte del coro dell’Università e ha iniziato a produrre musica quattro anni fa.

Per rendere questa notizia ancora più speciale, annuncio che il video di questa canzone uscirà presto. Quindi seguitemi sugli altri social network, per non perdere tutte le novità.

Distribuzione

“Quero Ver” è disponibile su tutte le piattaforme digitali del mondo, incluso Tik Tok.

Spotify: https://open.spotify.com/album/2VBiGe99OUiUCDOcbf4u9X?si=NEm1DfidSbKAAuMrvyX8SQ
Deezer: https://deezer.page.link/Qk9DmcV75WgYEFU88

Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *