logo_belita

Belita il sito

Belita il sito

Pensare al mio sito era quasi una cosa lontana, quelle cose che prima o poi farai e una mattina eccolo lì pubblicato. Appena nato pronto a crescere seguendomi in ogni passo di questa storia che per qualcuno è Belita cantante, ballerina o appassionata di moda. Per molti una ragazza che hanno visto ballare in un video, per altri l’amica dal tempo della scuola. Qui ci sarà un po’ tutto, i tanti grazie a chi crede in me sostenendomi (giornalisti, testate, radio e televisioni), le cose belle artisticamente o divertenti da raccontarci.

Anteprima da "Jefa" dal prossimo video di Belita
Anteprima da “Jefa” dal prossimo video di Belita

Essere vicini

Ho pensato che fosse il momento per il sito di Belita proprio perché in questo tempo di distanze imposte, di distanza sociale, ho ancora più voglia di esservi vicina. La musica tiene compagnia, accompagna le nostre giornate e diventa la colonna sonora delle nostre vite che assomigliano ad un videoclip. Per quello parlerò anche delle canzoni, del significato dei miei testi (che scrivo io). Ho uno staff che mi segue ma chi scrive, scrive a me. Leggo tutto e rispondo direttamente.

Belita
Belita

Come sto?

Molti mi chiedono come io stia, devo ammettere che questa quarantena non è poi così male. Ho riscoperto l’amore di stare con me stessa. Le giornate stanno volando, non so neanche come mai, forse perché canto, tanto, ma neanche più del solito. I miei vicini saranno contenti. Poi scrivo, tiro fuori i miei pensieri, le mie sensazioni, paure, gioie… Non so se poi queste emozioni le trasformerò in canzoni, ma io intanto le tiro fuori, ne ho bisogno.

The real Belita
The real Belita

Idee

Ho tante idee, sogni, che non vedo l’ora di realizzare. Sto approfittando anche per coltivare un’altra grandissima mia passione: la cucina. Sono sola, non ho il forno, ma la voglia di cucinare e sperimentare c’è sempre. State attenti che nel blog magari vi piazzerò qualche ricetta, la doppia anima italo/brasiliana è una cosa interessate in cucina. Non pensavo, ma devo dire che tutto sommato sono felice, questa situazione folle mi sta regalando delle gioie. Tra le diverse anche quella di potere essere ancora più vicina in questo digitale che accorcia le distanze. Ho voglia di abbracciarvi tutti quanto prima e di vedervi ballare o anche commuovere mentre vi canterò qualcosa. Qualcosa che parla di noi.

Info

www.belitaofficial.it/

Instagram www.instagram.com/therealbelita/

Facebook www.facebook.com/therealbelita/

Youtube www.youtube.com/BelitaOfficial

Belita il sito

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.