logo_belita

Benvenuti sul mio canale


Benvenuti sul mio canale youtube da oggi il mio spazio non sarà dedicato solo ai video musicali.

Perchè?

Sapete cosa rende i nostri giorni davvero nostri? Le piccole abitudini, attitudini che guidano le scelte quotidiane. Cosa diciamo, mangiamo, leggiamo, come ci posizioniamo e soprattutto come viviamo. Tutte le volte che sento qualcuno dire che i social network sono solo bugie, ostentazione, illusioni, falsità, penso subito che tutto questo varia a seconda dell’interpretazione di ognuno di noi, perchè per fortuna abbiamo la possibilità di non seguire quello che non ci interessa. Quando ho pensato a questo nuovo progetto, ho riflettuto su cosa volessi comunicare: voglio mostrare in maniera semplice la differenza tra ideale e reale nella mia vita da giovane cantante. Mi piacerebbe creare conforto e svegliare emozioni gradevoli nelle persone che mi seguono. Con molto o poco vorrei ispirarvi e soprattutto vorrei poterci conoscere meglio mentre questa situazione folle non ritorna al normale.

Belita a casa non è disperata
Belita a casa non è disperata

Nuovo progetto 

Con questo video casalingo (ebbene si, è stato girato con l’iPhone!) ho voluto riassumere chi sono e cosa troverete d’ora in poi nel mio canale, oltre agli immancabili video musicali. Proprio per questo che attraverso i social mi mostrerò un poco alla volta chi sono. Inserirò alcuni aspetti di me che non conoscevate ancora, in modo da poter vivere insieme tutti i cambiamenti che succederanno durante la mia crescita personale e professionale. 

Belita nella casa di Milano
Belita nella casa di Milano

Sottotitoli 

D’ora in poi pubblicherò, sul mio canale youtube, contenuti alternando le due mie lingue madre: litaliano ed il portoghese, quindi per renderli fruibili a tutti ho deciso di inserire sempre i sottotitoli.  Per accedere ai sottotitoli è semplicissimo. Se non compariranno automaticamente, dallo smartphone basterà cliccare i tre puntini verticali –> sottotitoli –> scegliere la lingua. Da computer invece, cliccando la prima icona che troverete sulla sinistra (vedi foto).

Non mi resta che rinnovarvi il benvenuti sul mio canale!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *