logo_belita

Il backstage di Pequena Eu

Il backstage di Pequena Eu

Come il backstage, di Pequena Eu,  è lo specchio di quello che realmente succede dietro ad un prodotto finito, anche questo articolo vuole essere un piccolo sguardo interiore di quello che è stato e sta dietro al mio lavoro.  Avere la possibilità di collaborare con persone che uniscono la professionalità con il talento è motivo di grande soddisfazione personale.

Semplicità

Oltre a rendere tutto molto più semplice e leggero. Ognuna di queste esperienze trascorse con professionisti che stimo fa si che io riesca ad accrescere ogni volta la mia confidenza lavorativa. Ognuno di loro mi lascia sempre qualcosa dentro, sia a livello sentimentale che professionale.

Hanno collaborato

Davide Enrico Agosta della Dea Production Milano ha girato tutti miei video da “Yo No Te Creo Más” a questa parte il che rende superfluo sottolineare quanto mi trovi bene a lavorare con lui.
Di Luca Malaguti e Mommo Silveira vi ho già parlato, ma lasciatemi puntualizzare ancora una volta il quanto poter contare su di loro sia ormai diventata una certezza.

Belita
Belita

Le riprese

Le riprese di backstage sono state affidate alle mani di Fabio Ricci conoscenza più recente ma egualmente affidabile. Il video è stato montato interamente senza filtri, per marcare ancora di più la spontaneità e la leggerezza che si respirava quel giorno.  A differenza degli altri video questa location è stata scelta per la sua neutralità e semplicità di nuovo in linea con lo spirito e il testo della canzone.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.