3 usi maschera avocado

3 usi maschera avocado

3 usi maschera avocado è un nuovo video del progetto Belinfluence che parla del mio universo musicale, carriera, vita, consigli e trucchetti. Sarò sempre più vicina a voi, scambiandoci consigli come se fossimo amici di lunga data e ridendo molto insieme! In questo video vi mostrerò che anche tu potrai creare il tuo rituale di bellezza con due ingredienti naturali, accessibili e facili da trovare. Oltre a questo utilizzare gli stessi ingredienti per fare una merenda veloce e salutare, ognuno con la propria funzione: l’avocado e lo yogurt. Saranno utilizzati in tre modi.

Ingredienti

Io amo l’avocado per essere un frutto molto nutriente e considerato da molti un super alimento. Nei capelli dona lucentezza, morbidezza e contribuisce alla crescita. Idrata la pelle e la rende luminosa e con un aspetto sano. Lo yogurt aiuta nell’idratazione e possiede vitamina A, oltre che ad aiutare il composto a diventare omogeneo. Questa è la mia ricetta casalinga, ma è sempre opportuno parlare con il tuo dermatologo di fiducia.

Partecipazione speciale

É incredibile il modo in cui le persone incrociano il nostro cammino e all’improvviso iniziano a fare parte della nostra vita. Ho potuto contare con la partecipazione di Luca Malaguti al video, amico e collega di lavoro. Si sentono le sue risate da dietro lo smartphone. Lui ride delle cose della vita in un modo unico ed elegante. Mi sta insegnando molto. Mi ricorda sempre quanto bisogna essere pazienti. Questo suo modo di consigliarmi senza invadere i miei spazi mi ha conquistata.

Vale la pena guardare il video fino alla fine e preparatevi per ridere degli errori e del finale inaspettato. Vi lascio un caloroso abbraccio con un messaggio: preparatevi alle novità! Sappiate che il video è in italiano e dispone di sottotitoli in italiano, portoghese e spagnolo. Dopo fatemi sapere che ne pensate. I vostri consigli, suggerimenti, critiche e complimenti, saranno accettati con attenzione e affetto.

Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *