Vita post quarantena: i mezzi di trasporto

Vita post quarantena: i mezzi di trasporto

Vita post quarantena: i mezzi di trasporto è un nuovo video del progetto Belinfluence che parla del mio universo musicale, carriera, vita, consigli e trucchetti. Sarò sempre più vicina a voi, scambiandoci consigli come se fossimo amici di lunga data e ridendo molto insieme!

Milano

La Lombardia di cui la capitale é Milano (la città in cui vivo) é stata principalmente affetta dal Covid-19.
Nel mio video in cui tratto di come ho vissuto la quarantena, ho ricevuto alcune richieste di parlare anche del post quarantena. Effettivamente é interessante raccontare di come, dopo mesi difficili rinchiusi in casa, l’Italia ha cominciato a ripartire e a riaprire le sue città con molta cautela, calma e sicurezza e di come convive con il virus. E dei svariati cambiamenti che stiamo vivendo. Considerando che bisogna ancora prestare attenzione e avere responsabilità utilizzando le mascherine, praticare il giusto distanziamento sociale e avere cura dell’igiene delle mani. La prevenzione é ancora necessaria.

Cambiamenti

È cambiato molto tutto e credo che affronteremo meglio questi cambiamenti nelle nostre vite.
Questa volta i video saranno divisi in due parti e saranno molto più dinamici. Nella prima parte, con la mia percezione, saranno mostrati mezzi di trasporto che sono tornata a usare: la metro, il treno ed il taxi. E poi la mia preoccupazione e attenzione che ho avuto in utilizzare questi mezzi.

Equilibrio

Sto cercando di mantenere l’equilibrio di fronte a questa grande trasformazione che stiamo vivendo. Nell’aspettativa, speranza e fede di giorni migliori, vi invito a vedere anche la seconda parte del video che avrà altri contenuti. Una piccola informazione: dovuto all’uso della mascherina in alcuni momenti l’audio non sarà ottimo, ma difficile da comprendere, quindi vi consiglio di attivare i sottotitoli. Sappiate che il video è in portoghese e sono disponibili i sottotitoli in italiano, portoghese e spagnolo. Spero che vi piaccia!

Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *