Grazie a Stefano Pietta di Steradiodj
Grazie a Stefano Pietta di Steradiodj per l’intervista. Eravamo in diretta video su Facebook sulla sua pagina ufficiale e su Steradiodj, dove ci hanno ascoltato purtroppo senza vederci. Ci siamo conosciuti grazie alla simpaticissima Francesca Binfarè di cui vi ho parlato qui. Stefano ha una storia molto particolare e ho scoperto un ragazzo forte ed in gamba, quindi ero particolarmente entusiasta di fare questa intervista (c’è da dire che era anche la mia prima diretta Facebook, perciò non sapevo cosa aspettarmi). Mi ha fatto sentire subito a mio agio e i quasi quaranta minuti sono volati.
Retroscena
Purtroppo la mia connessione non era delle migliori, quindi la qualità della mia immagine non è il massimo. Penso, però, che gradirete quanto me gli argomenti trattati. Sono a casa della mia sorellona, quindi per non essere “disturbata” dai nipotini, mi sono chiusa in camera. Risultato? Nonostante l’aria condizionata accesa, stavo morendo dal caldo, quindi ho toccato i capelli in continuazione come mio solito, anzi, più del solito! C’è stato anche un simpaticissimo momento, dove credevo di essere fuori onda, invece eravamo ancora in diretta.
Intervista
Ho trovato le domande molto interessanti e degne di un professionista di altissimo livello: anche se Stefano lo definisce “appena” un hobby, ha tantissimo talento e sviluppa la chiacchierata in maniera fluida e divertente.